"Le prime impressioni sono state buone. Ho avuto un gruppo di giocatori che si sono messi a disposizione fin da subito. In ritiro abbiamo lavorato bene e quando ci sono questi presupposti si va sicuramente nel verso giusto". Sono le parole del tecnico Salvatore Ciullo dal palco di piazza Vittorio Veneto nel giorno della presentazione ufficiale.

Sul ritorno: "Matera la posso considerare la mia città calcistica. Mi porto dietro questa piazza da ben 35 anni. Ringrazio la società per essere qui, perché mi ha scelto. Sono davvero emozionato di essere qui. È successo anche due anni fa quando sono arrivato per la prima volta. Darò tutto me stesso per poter dare il mio contributo a questa causa".

Sul campionato: "Il Girone H, ogni anno è sempre più difficile. Ci sono squadre che sono partite con obiettivi mirati e che vogliono ben figurare in questo campionato. Sarà un campionato bello e stimolante nello stesso tempo".

Sugli obiettivi: "Noi dobbiamo essere all’altezza della situazione. Dobbiamo onorare la maglia e la Città che rappresentiamo. E sono sicuro che la squadra in campo farà il massimo per riuscirci".

Fc Matera - Ferroni: "Grazie al club per avermi scelto. Il mercato? Manca qualche tassello, scelte con criterio"
Girone H - Coppa Italia, parte la stagione: fari puntati subito su Brindisi e Virtus Francavilla. Tante le sfide suggestive