È partito il lavoro sul campo per la squadra biancoazzurra. Primo allenamento nel pomeriggio di ieri. Invece, da quest’oggi si comincia con le doppie sedute. L’obiettivo è quello di arrivare nel migliore dei modi per l’inizio della stagione ufficiale. 

Prima del lavoro tecnico-tattico sotto la guida del tecnico Salvatore Ciullo, si dovrà necessariamente cominciare con la preparazione atletica. Infatti, il confermato preparatore atletico Luigi Romano, rimasto anche per questa stagione in biancoazzurro, è pronto a martellare Cipolletta e compagni in queste due settimane di lavoro. È arrivato il tempo dei carichi, quantomeno in questa prima fase di allenamento. In quel di Oricola Carsoli, il Matera dovrebbe disputare anche alcune amichevoli. 

Il calendario è in via di definizione e nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità. Test che permetteranno al tecnico Ciullo di valutare i diversi giocatori under a disposizione e capire dove eventualmente andare ad intervenire per quanto riguarda il pacchetto over. Matera che scalda i motori in quel di Oricola Carsoli in vista della nuova stagione.

Fc Matera - Biancoazzurri pronti a condividere il XXI Settembre: per alcuni mesi ci sarà anche una pugliese
Girone H - Ecco il nuovo campionato: due big campane con due sorprese, confermate pugliesi e lucane. Le squadre