Fc Matera - Panarelli: "Brutta partita, ma non ne facciamo un dramma ora. Non eravamo al meglio, serve recuperare subito"
"Non abbiamo fatto una bella partita oggi. Devo essere autocritico. Purtroppo siamo arrivati troppo stanchi. Credo che abbiamo pagato a caro prezzo la scorsa partita giocata su un campo molto pesante, e non siamo arrivati al meglio". Sono le parole del tecnico Luigi Panarelli che dopo la sconfitta contro il Martina ha analizza cosa non è andato, facendo il punto della situazione in casa biancoazzurra.
SULLA PARTITA: "Sapevamo di venire a giocare su un campo ostico e contro una squadra attrezzata. Si è giocato sui duelli fisici e loro hanno avuto la meglio. Non ricordo tante occasioni create dalle due squadre, è stato un match equilibrato, sbloccato da un particolare. Ovviamente, poi, noi volevamo cercare di recuperare per riprendere in mano il risultato e non ci siamo riusciti. Dispiace per la sconfitta. Ora, però, dobbiamo mantenere il giusto equilibrio e guardare avanti perché mercoledì si torna subito in campo".
SUI FATTORI: "Probabilmente, è stata anche la prima partita nella quale abbiamo perso anche nei duelli fisici. Però, non abbiamo tempo per recriminare perché mercoledì c’è un’altra partita. Adesso dobbiamo ricaricare subito le batterie e soprattutto recuperare al meglio e tanto".
SUI PROBLEMI: "Abbiamo perso Ferrara a fine primo tempo. È stato lui a chiedermi la sostituzione. E Cipolletta non stava bene. Purtroppo anche Sepe e Russo hanno accusato alcuni problemi a fine partita. Anche in settimana abbiamo avuto Maltese non al meglio".
SULLA SCONFITTA: "È una battuta d’arresto e la dobbiamo prendere come tale. Sappiamo bene che questo è un campionato molto equilibrato. Anche oggi abbiamo visto alcuni risultati molto particolari e per certi versi inattesi. Adesso non ne dobbiamo farne un dramma o una sentenza perché dobbiamo andare avanti e continuare quello che è il nostro percorso".
SUL PROSSIMO MATCH: "Dobbiamo solamente recuperare fisicamente. Sappiamo bene che il tempo a disposizione è poco. Conosciamo il valore della Team Altamura ma noi dobbiamo recuperare al meglio le energie perse. Oggi abbiamo giocato su un campo molto particolare. Abbiamo fatto tanta fatica. Per questo bisogna recuperare le energie nervose e soprattutto fisiche".