Brindisi - Ragno: "Il rigore c'era, ma non voglio alibi. La partita? Il punto non serve a nulla, noi abbiamo bisogno di un filotto"
"Credo che sul rigore non ci siano dubbi. Solo l’arbitro non l’ha visto. Però, da quando sono qui è l’ennesimo episodio a nostro sfavore. Non voglio lamentarmi perché non mi va di trovare alibi". A parlare, è il tecnico Nicola Ragno che ai microfoni di Antenna Sud commenta la presentazione del suo Brindisi.
Sul match: "Era una partita aperta a tutte le soluzioni. Oggi ci siamo trovati di fronte una squadra che lotterà fino alla fine per le prime cinque posizioni di classifica. Purtroppo siamo arrivati in ritardo su tutte le palle e alcune volte abbiamo commesso qualche errore ma l’hanno fatto anche i nostri avversari. Siamo ben consapevoli che il pareggio non ci serve a nulla, oggi volevamo vincere".
Sulla classifica: "Abbiamo bisogno di qualche vittoria, soprattutto due o tre di fila in modo da poterci rilanciare dal punto di vista mentale. In questo Girone sappiamo bene che tutte le squadre sono di assoluto livello, anche quelle che si trovano nei bassifondi della classifica".