Una vera e propria concorrenza. Nelle ultime ore, sul difensore Ciro Cipolletta c’è una nuova pretendente. Secondo quanto riportato dal portale SerieD24.com, sul centrale c’è anche il Chieti che di recente ha cambiato proprietà e che dopo aver formalizzato l’iscrizione, adesso si è subito tuffata sul mercato.

Ormai, per accaparrarsi le prestazioni del difensore Cipolletta è una corsa contro il tempo. Il centrale napoletano, infatti, entro l’inizio della prossima settimana deve prendere una decisione, considerando che i ritiri sono quasi tutti cominciati. Ad inizio settimana scorsa, sembrava essere ad un passo dal Nardò. Infatti, il tecnico De Sanzo, che lo ha avuto a Matera nell’ultima parta dello scorso campionato, ha subito fatto il suo nome alla dirigenza. E proprio il suo ex club, passato di mano da Petraglia a Tosoni, sta cercando di convincerlo a rimanere in biancoazzurro. 

Cipolletta, infatti, sarebbe molto gradito al tecnico Ciullo. La sua conferma andrebbe a completare il pacchetto difensivo, già ben assortito. Per questo, i biancoazzurri hanno presentato al giocatore un’offerta importante proprio mentre la trattativa sembrava in chiusura con il Nardò. Nelle scorse ore, si era fatto avanti anche il Siracusa che poi ha annunciato Vinetot nella giornata di ieri. Da capire, se i siciliani si sono tirati indietro.

Sicuramente, nelle ultime ore, c’è anche l’intromissione del nuovo Chieti che è piombato davvero forte sul difensore. Adesso, la palla no può che passare a Ciro Cipolletta. Decidere di restare a Matera, oppure virare su Nardò, Chieti o Siracusa. Ore decisive per il destino dell’esperto centrale, chiamato a decidere il proprio futuro.

Fc Matera - Ufficiale: altri under per i biancoazzurri. Arrivano un giovane portiere e un centrocampista
Fc Matera - Il colpaccio è una riconferma importante: no alla concorrenza, Cipolletta resta in biancoazzurro