È ancora il Fasano a guardare tutti dall’alto. La squadra di Tiozzo, all’ultimo sussulto porta a casa un punto fondamentale contro il Casarano. I biancoazzurri, in questo modo salgono a 19 punti, a più due dalla Team Altamura seconda. Sì, perché i murgiani trovano il riscatto dopo i due ko consecutivi e superano l’Angri.

Beffa, invece, per il Martina che viene raggiunta dal Nardò nel finale. La squadra di Pizzulli così viene beffata sul più bello, anche se la vetta resta comunque ad un passo. Perché questo Girone H vede una classifica davvero cortissima e da oggi c’è un gruppone di squadre a 14 punti. Il balzo più importante lo fa il Matera che la spunta sulla Gelbison, ottenendo una vittoria pesante. Pareggio, invece, tra Fidelis Andria e Paganese che muovono la classifica.

Ancora passo a vuoto del Barletta, che non va oltre l’1-1 contro il fanalino di coda Palmese e si prende i fischi dei propri tifosi. In coda, invece, importante successo del Santa Maria Cilento che torna a rifiatare ma inguaia il Gravina. Bitonto-Manfredonia e Gallipoli-Rotonda terminano in parità. Punto che muove la classifica ma che non sposta più di tanto gli equilibri.

> La 9a giornata: ecco risultati e classifica.

Cds Matera - La partita: la Coppa finisce qui. Il gol qualificazione non arriva per i biancoazzurri: reti bianche a Policoro
Fc Matera - Rivivi la sfida contro la Gelbison: ecco gli highlights curati dall'emittente Telesveva