Girone H - Il punto sul campionato: nulla cambia in vetta, Fidelis Andria e Nardò adesso sono sulla scia dei play off
Resta tutto inalterato in vetta alla classifica. Perché Nocerina e Casarano non si fanno male nel big match del San Francesco: finisce a reti bianche ed è un risultato che sorride più ai molossi che ai salentini, in quanto riescono a mantenere il vantaggio di quattro punti sulle principali inseguitrici.
Poteva essere la giusta occasione per la Virtus Francavilla, per approfittarne e accorciare. La squadra di Ginestra, però, non va oltre il pareggio contro un Brindisi che muove la classifica ma con ancora la zavorra della penalizzazione. Per il resto, nel approfitta solamente la Fidelis Andria. La cura Scaringella funziona e i federiciani vincono anche a Manfredonia, entrando prepotentemente in zona play off. Anche perché, la Palmese non va oltre il pareggio contro l’Angri nel derby tutto campano. E il Matera, scivola tra le mura amiche contro il Martina: ko che costa la panchina al tecnico Ciullo.
Nel gruppone, adesso, c’è anche il Nardò che rifila il pokerissimo al Gravina e si candida ancora una volta ad una stagione da protagonista. Vittoria importante anche per l’Ischia che porta a casa i tre punti contro il Francavilla e vede la zona play off. Nelle altre due partite succede poco o nulla: terminano a reti bianche sia Fasano-Costa d’Amalfi, sia Ugento-Real Acerrana. Punti che muovono la classifica ma che non spostano granché gli equilibri.