Women Cds Matera - La partita: Vlassopoulou firma la prima vittoria dell'anno, Frosinone ko. E le biancoazzurre allungano sulla zona rossa
Tre punti preziosi. Le biancoazzurre cominciano il nuovo anno nel migliore dei modi. Una vittoria importante per la squadra allenata dal tecnico Lanzolla che allunga sulle inseguitrici. È uno a zero al forte Frosinone, grazie alla rete messa a segno da Vlassopoulou che regala il primo sorriso stagionale alla sua squadra.
Primo tempo abbastanza equilibrato, anche se è il Frosinone a farsi vedere più volte dalle parti materane. Ottime, però, le risposte di Buttner che sventa al meglio ogni minaccia ed è decisiva sulla conclusione di Tata. Nella ripresa, però, le Women Cds Matera sono più propositive. Sale in cattedra Vlassopoulou che colpisce subito una traversa e sfiora l’incrocio dei pali.
A dieci minuti dalla fine, però, il terzo tentativo risulta quello decisivo. S’inventa un capolavoro dalla distanza e lascia a terra l’estremo difensore ospite per la rete che decide la partita. Prima vittoria dell’anno per le Women Cds Matera che partono davvero con il piede giuste e soprattutto allungano sulla zona play out.