In questa classifica, i biancoazzurri ricoprono la nona posizione con 30 punti, in compagnia di Ischia e Brindisi. Di cosa stiamo parlando? Della graduatoria relativa ai "Giovani D Valore", che ha pubblico il primo aggiornamento.

Un premio che viene assegnato alle varie società, in base all’impiego dei giovani. Dopo le prime giornate di campionato, a guidare la classifica relativa al Girone H è il Fasano con 57 punti. Seconda posizione per il Gravina che si trova a 50 punti, mentre la terza piazza è per il Martina con 45 punti. In ultima posizione troviamo Costa d’Amalfi, Francavilla, Nardò, Nocerina e Real Acerrana che con 12 punti chiudono questa speciale classifica.

Giunto alla tredicesima edizione, il programma ha visto un significativo aumento del contributo complessivo per i club, che è passato da 450 mila euro a 1 milione 035 mila euro. Inoltre, è stato ampliato il numero di beneficiari: le prime cinque società di ogni girone riceveranno i premi, rispetto alle tre delle precedenti edizioni.

   

LA CLASSIFICA

57 Fasano

50 Gravina

45 Martina

42 Palmese

42 Ugento

40 Angri

36 Casarano

34 Fidelis Andria

30 Brindisi

30 Ischia

30 Matera

22 Manfredonia

22 Virtus Francavilla

12 Costa d’Amalfi

12 Francavilla

12 Nardò

12 Nocerina

12 Real Acerrana

Fc Matera - Verso il Casarano: parte la prevendita per il match. Prezzi e modalità d'ingresso per i tifosi biancoazzurri