Tre portieri, sette difensori, nove centrocampisti e tre attaccanti per Virtus Francavilla-Matera. Sono ventidue i giocatori convocati dal tecnico Alfio Torrisi per la sfida della Nuovarredo Arena.

Tra i convocati, c’è per la prima volta il centrocampista Coquin insieme al neo-acquisto Tanasa, arrivato proprio una settimana fa in biancoazzurro. Ancora non convocato il terzino sinistro Semonella, nonostante fosse stata annunciata la sua disponibilità.

Non c’è la presenza del difensore Pirola, orma fuori dal progetto tecnico di Torrisi, del centrocampista Ledesma e dell’esterno sinistro Iaccarino, insieme all’attaccante Muscas.

   

I CONVOCATI

Portieri: Brahja (’05), Testagrossa (’05), Carotenuto

Difensori: Russo, Spinelli, Baldi, Tazza, Bello (’06), Carbone (’07), Casiello

Centrocampisti: Berardocco, Zampa, Sicurella, Tanasa, Incerti, Coquin, Napolitano (’04), Tomaselli (’04), Minnocci (’04)

Attaccanti: Di Piazza, Citro, Burzio

Girone H - Il prossimo turno: big match alla Nuovarredo Arena, Casarano e Nocerina in agguato per il primato. Tre sfide salvezza importanti
Fc Matera - Verso la Virtus Francavilla: tanta abbondanza tra centrocampo e trequarti per Torrisi. La probabile formazione