Tra Bucaro e Nappi, alla fine l’ha spuntata Luigi Panarelli. È proprio l’ex Matera il nuovo allenatore del Manfredonia, ufficializzato nella serata di ieri dopo aver trovato l’accordo con i sipontini in mattinata. L’allenatore tarantino, nel pomeriggio era già al Miramare per poter visionare la squadra che stava svolgendo l’allenamento.

La nuova sfida – Alla vigilai della difficilissima sfida contro la Nocerina, il Manfredonia trova il nuovo allenatore. Panchina che passa nelle mani di Luigi Panarelli, pronto a riscattarsi dopo l’esonero di Matera della scorsa stagione, quando fu sollevato dall’incarico a quattro giornate dalla fine del campionato con i biancoazzurri staccati dal quinto posto. Per il tecnico tarantino, adesso, ci sarà da risollevare una squadra che nelle prime cinque giornate ha ottenuto solo quattro punti.

Cerchio chiuso – A quasi una settimana dall’esonero di Cinque, esonerato dopo il ko di Ugento della scorsa settimana, il Manfredonia è riuscito a trovare il nuovo allenatore dopo essersi affidato alla soluzione interna per il recupero di mercoledì contro l’Angri. I no di Bucaro prima e Nappi poi, hanno convinto la società ad optare su Luigi Panarelli che ad inizio stagione, durante la trasmissione Speciale Calcio Mercato di Antenna Sud aveva affermato che era rimasto colpito da come era stato costruito il Manfredonia. Squadra che da quest’oggi potrà allenare.

Fc Matera - Arriva la quarta maglia: ecco la grande novità. Il club: "Sguardo verso il futuro per aprire a opportunità internazionali"
Fc Matera - Ciullo: "Non guardiamo la classifica, l'Ischia è una buona squadra. Berardocco? Ecco le sue condizioni, ci darà qualità in più"