Rispetto alla sfida contro la Paganese, in casa gialloblu c’è il ritorno dell’attaccante Castro dalla squalifica. Invece, è ancora assente il difensore De Gol che dovrà ancora scontare due giornate. Nonostante ciò, il momento del Gravina è sicuramente positivo.

Per questo, la squadra di Catalano vuol cavalcarlo per cercare di continuare a credere nella salvezza diretta che sembrava impossibile solo qualche settimana fa. Dal ritorno del tecnico barese, i gialloblu hanno conquistato quattro punti. Importante il successo di dieci giorni fa contro la Paganese. E per questo, Catalano, contro il Matera punterà alla conferma del 3-5-2. Schulz sarà confermato tra i pali. In difesa, invece, ci sarà Fustar al centro con De Min e Morales a completare il pacchetto arretrato.

In mezzo al campo, invece, Coppola agirà in mediana. Daddario e Cirigliano, invece, saranno i due interni. Sulle corsie esterne, a destra ci sarà Curvino, mentre a sinistra spazio per Chiaradia. In avanti, nonostante il rientro dalla squalifica di Castro, Catalano dovrebbe affidarsi al tandem Stauciuc-Santoro il cui compito sarà quello di scardinare la difesa avversaria.

     

PROBABILE FORMAZIONE

Gravina (3-5-2): Schulz, De Min, Fustar, Morales, Curvino, Daddario, Coppola, Cirigliano, Chiaradia, Stauciuc, Santoro.

A disposizione: Vlasceanu, Pantano, Ascolese, Rossi, Ledesma, Lauria, Castro, Bodul, Vidal.

Allenatore: Raimondo Catalano.

Fc Matera - Verso il Gravina: scelte obbligate in difesa, tocca ad Agnello a centrocampo? La probabile formazione
Live FM.it - Gravina-Matera 1-0 - Game over al Vicino! Decide la rete di Corigliano nella ripresa, terzo ko di fila. Rivivi il match