Girone H - I recuperi: pomeriggio di pareggi. A reti bianche lo scontro diretto del Capozza, botta e risposta al Vicino. La nuova classifica
Un’occasione sprecata. Così possiamo riassumere i risultati dei due recuperi di questo pomeriggio: uno a uno tra Gravina e Angri e zero a zero tra Casarano e Martina. In classifica, dunque, cambia veramente poco. Due scontri diretti che non danno grandi sussulti in questo mercoledì di campionato.
Casarano e Martina, entrambe sprecano una grande occasione. I rossoazzurri avrebbero potuto agganciare il Nardò al terzo posto, anche se al momento restano due punti dietro. Chance sprecata soprattutto dal Martina che poteva davvero portarsi a tre punti dalla capolista Team Altamura, continuando a metterle pressione come ha fatto nelle ultime settimane. In ogni caso, il punto non è proprio da buttare.
Probabilmente, meno soddisfatte Gravina e Angri. Un uno a uno che vede i gialloblu al penultimo posto, seppur in condominio del Bitonto. Invece, i grigiorossi sono sempre impantanati in zona play out ma a due sole lunghezze dalla salvezza diretta.
I RISULTATI
Gravina-Angri 1-1: al 63’ Herrera (A), al 75’ Santoro (G)
Casarano-Martina 0-0: nessuna rete.
LA CLASSIFICA
50 Team Altamura
45 Martina
43 Nardò
41 Casarano
39 Fidelis Andria
38 Paganese
38 Matera
32 Fasano
32 Manfredonia
31 Gelbison
28 Palmese
27 Rotonda
26 Barletta
25 Angri
24 Gallipoli
22 Gravina
22 Bitonto
20 Santa Maria Cilento