"Domani sarà una partita difficile e importante. Affrontiamo una squadra forte, ben allenata e organizzata che attua anche diversi sistemi di gioco. Non sarà sicuramente facile affrontarla". Sono le parole del tecnico Leo Dibenedetto alla vigilia del match che il suo Cds Matera affronterà domani pomeriggio in casa del Paternicum.

"Noi abbiamo lavorato tanto in settimana, come facciamo sempre. Dobbiamo essere pronti per cercare di mettere in difficoltà l'avversario, di metterlo alle corde, e dobbiamo avere intensità, ma soprattutto una grande cattiveria, un po' quella che abbiamo messo domenica. Senza quella, sarà difficile portare a casa l'intera posta. Sappiamo della forza avversario, rimarremo concentrati sulla partita, andando lì cercando di rispettare l'avversario perché conosciamo il suo valore", conclude il tecnico dei biancoazzurri sul match di domani pomeriggio.

Per il Cds Matera, quella contro il Paternicum sarà una partita importante ai fini della classifica. In una giornata in cui ci sarà il big match Francavilla-Lavello, sarà importante non steccare per provare a riaprire un discorso che sembra essere apparentemente chiuso. Al momento, però, bisognerà provare a riacciuffare il San Cataldo che si trova al secondo posto in solitaria.

Ondatel Virtus Matera - Verso il Monteroni: adesso serve il bis in trasferta. In Salento ci sono due assenze pesanti per i biancoazzurri
Girone H - Il prossimo turno: giornata importante per la corsa play off e salvezza. Il Martina vuole provare ad accorciare