"Da quando sono arrivato alla squadra ho semplicemente chiesto tranquillità e voglia di giocare perché abbiamo i giocatori per farlo". Ha parlato così, ai microfoni di Antenna Sud, il tecnico dei biancoazzurri Fabio De Sanzo dopo la seconda vittoria consecutiva alla guida del Matera.

Sulla partita: "Nonostante siamo andati sotto dopo pochi minuti non abbiamo mai perso la tranquillità. E questa è la cosa più importante. Ci siamo messi a giocare e abbiamo trovato subito il pareggio. Poi, ne abbiamo sbagliati anche altri. Abbiamo sbagliato anche qualcosa ma ci può stare. Di fronte avevamo una squadra importantissima come il Casarano alla quale devo fare i complimenti".

Sul momento: "Ci voleva una sterzata dal punto di vista mentale e devo dire che c’è stata. Abbiamo fatto due grandi prestazioni contro altrettante squadre fortissime come Fidelis Andria e Casarano".

Fc Matera - La partita: Mokulu beffa il Casarano nel finale. Di Sanzo concede il bis e i play off sono ad un solo punto adesso
Casarano - Bocche cucite a fine partita: club in silenzio stampa dopo il ko contro il Matera. E squadra contestata dai tifosi