"Sappiamo di incontrare una buona squadra. Una squadra molto organizzata, cerca sempre di giocare a calcio con ritmo, qualità e trame di gioco. Noi andremo lì a fare la nostra partita". Sono le parole del tecnico Dibenedetto, alla vigilia del match che i biancoazzurri affronteranno contro l’Oraziana Venosa domani pomeriggio.

Ancora una trasferta per il Cds Matera che nelle ultime ore ha deciso di optare per l’inversione di campo, giocando prima al Lorusso di Venosa. Una formazione, quella gialloverde, che si trova poco sopra della zona play out ma che rappresenta un’insidia non indifferente. I biancoazzurri, invece, dopo la goleada di Moliterno non possono permettersi altri passi falsi dopo aver ripreso il filo successivi ai tre pareggi consecutivi. Domani, però, la squadra materana non può sbagliare.

Dibenedetto, poi, conclude: "Dobbiamo pensare a noi stessi. Lavorare sodo per arrivare la domenica a giocarci tutte le partite per vincerle. Sappiamo che il Francavilla e una corazzata costruita per vincere. Noi staremo lì con il fiato sul collo per approfittare di ogni minimo loro passo falso".

Ondatel Virtus Matera - Verso la Nuova Matteotti Corato: i biancoazzurri cercano la sesta consecutiva. Di fronte l'insidia pugliese
Fc Matera - Ferrara: "Stiamo facendo bene, il gruppo è unito. Obiettivi? Vogliamo i play off ma non sarà facile"