Ondatel Virtus Matera - C'è grande traffico in vetta: sei squadre in due punti ma la strada è lunga. E i biancoazzurri vogliono restare sul pezzo
E adesso sono tutte lì. Segnale che ci sarà da battagliare fino a alla fine in un campionato che più di così non sembra essere mai stato equilibrato. E così, l’Ondatel Virtus Matera che fino alla scorsa settimana guardava tutti dall’alto, adesso viene raggiunta.
La classifica, infatti, in prima posizione presenta un bel quartetto. Lo stop dei biancoazzurri, costa l’aggancio a quota 12 proprio della Lsb Lecce. Insieme a loro, ci sono anche Monteroni e Molfetta. Ma non solo. Perché due punti sotto, c’è la coppia formata da Canusium e Valentino Castellaneta. Al momento sono in sei per ben quattro posti per giocarsi i play off promozione.
Mancano ancora quattro partite al termine del girone d’andata, ed un’infinità per quanto riguarda il ritorno. Al momento, l’equilibrio ne fa da padrone. Bisognerà capire chi reggerà fino alla fine. E l’Ondatel Virtus Matera, nonostante due sconfitte in tre partite, ha voglia di non mollare il colpo.