"Siamo stati bravi a chiudere la partita praticamente in mezzora. Una caratteristica importante della nostra squadra sono le palle inattive che il nostro allenatore Panarelli prepara nel migliore dei modi. Nonostante ciò, però, di fronte ci siamo trovati un buonissimo Manfredonia che non ha demeritato nonostante il quattro a zero meritato da parte nostra". Sono le parole del presidente Antonio Petraglia, ospite della trasmissione Dilettanti per Passione.

Sul quinto posto: "Sicuramente la nostra è un’ottima posizione. Abbiamo sorpassato il Casarano e ci siamo presi l’ultimo posto utile per disputare i play off che sappiamo sono utili solamente in ottica ripescaggio. Siamo comunque soddisfatti del nostro cammino anche se avremmo potuto far meglio. Purtroppo paghiamo alcuni punti persi in alcune partite che avrebbero potuto regalarci prospettive ben diverse di classifica. Però, il nostro cammino resta soddisfacente".

Sul campionato: "Sappiamo che nulla è ancora deciso. Però, in questo momento la Team Altamura sta meritando il primo posto. Però, non dobbiamo sottovalutare il Martina che è la rivelazione di questo campionato. Secondo me, non è ancora detta l’ultima parola. Mai come quest’anno il Girone H è un torneo estremamente equilibrato. E ogni partita ha una storia a sé e tutto può ancora succedere".

Sul calendario: "Chissà che non sarà proprio il Matera arbitro di questo campionato visto che nelle ultime due avremo di fronte Martina e Team Altamura. Sicuramente, noi non faremo sconti a nessuno. Giocheremo tutte le partite per vincere, comprese le ultime due".

Fc Matera - La ripresa: testa subito al match contro la Palmese. Ritrovati Ferrara e Russo, si prova un altro recupero
Girone H - Ufficiale: Paganese, si riparte da Supino in panchina. Il club: "Decisione nel segno della continuità"