L’arrivo di Alex Sirri in casa Virtus Francavilla, ha praticamente aperto le danze con alcune settimane d’anticipo rispetto all’apertura del mercato, prevista ad inizio dicembre. Si sa, in Serie D le trattative corrono veloci e dalle prime notizie ci sarà tanto da vivere. Sirri, in casa Virtus Francavilla non sarà l’unica operazione. 

I pugliesi, hanno praticamente chiuso per il centrocampista Bolognese della Gelbison che proprio nelle ultime ore ha salutato i cilentani. In difesa, si apprestano ad accogliere anche Cipolletta, mentre potrebbe salutare De Nova. Oltre alle trattative del Matera che vi abbiamo raccontato direttamente, ecco che altri club continuano a muoversi. Il Brindisi, prova l’affondo decisivo per la punta Rajkovic, e nonostante l’inserimento di due club, i pugliesi restano in vantaggio. 

Il Nardò, invece, comincia a sfoltire l’organico con le rescissioni di Dod, che viaggia verso il Francavilla di Nolè e della punta Gassama, pronto a trasferirsi al Sambiase nel Girone I. Sul mercato lavora anche il Fasano che è ad un passo dal ritorno di Battista in biancoazzurro dopo che l’esterno ha rescisso con l’Ischia nelle ultime ore. Sono solo i primi fuochi d’artificio di settimane che si preannunciano davvero intense.

Girone H - Manfredonia, lavori in corso per ripartire: quasi fatta con il ds. Per la panchina la strada è ancora in salita
Fc Matera - Ufficiale: si chiude qui l'avventura di Cipolletta in biancoazzurro. Arriva la rescissione: presto di fronte da avversario