Girone H - Il punto sul mercato: non solo Matera, anche la Virtus Francavilla è vicina a due innesti. Brindisi, si stringe per la punta
L’arrivo di Alex Sirri in casa Virtus Francavilla, ha praticamente aperto le danze con alcune settimane d’anticipo rispetto all’apertura del mercato, prevista ad inizio dicembre. Si sa, in Serie D le trattative corrono veloci e dalle prime notizie ci sarà tanto da vivere. Sirri, in casa Virtus Francavilla non sarà l’unica operazione.
I pugliesi, hanno praticamente chiuso per il centrocampista Bolognese della Gelbison che proprio nelle ultime ore ha salutato i cilentani. In difesa, si apprestano ad accogliere anche Cipolletta, mentre potrebbe salutare De Nova. Oltre alle trattative del Matera che vi abbiamo raccontato direttamente, ecco che altri club continuano a muoversi. Il Brindisi, prova l’affondo decisivo per la punta Rajkovic, e nonostante l’inserimento di due club, i pugliesi restano in vantaggio.
Il Nardò, invece, comincia a sfoltire l’organico con le rescissioni di Dod, che viaggia verso il Francavilla di Nolè e della punta Gassama, pronto a trasferirsi al Sambiase nel Girone I. Sul mercato lavora anche il Fasano che è ad un passo dal ritorno di Battista in biancoazzurro dopo che l’esterno ha rescisso con l’Ischia nelle ultime ore. Sono solo i primi fuochi d’artificio di settimane che si preannunciano davvero intense.