Cds Matera - La partita: Ferreira illude i biancoazzurri, nella ripresa il Francavilla la rimonta. E la vetta si allontana ancora
Non basta un super primo tempo ai biancoazzurri per poter avere ragione del Francavilla. La squadra di Lazic, nella ripresa ribalta il Cds Matera e si prende tre punti fondamentali in ottica promozione: tornano ad essere otto i punti di distanza tra le due squadre adesso.
E pensare che il pomeriggio del XXI Settembre-Franco Salerno era cominciato con il piede giusto. Perché i ragazzi di Dibenedetto sfornano un’ottima prova con Prisco costretto a compiere diverse parate importanti. I biancoazzurri, però, riescono a sbloccarla. Poco prima dell’intervallo, al 44’ è Ferreira che va in rete, firmando il vantaggio dei suoi.
Quelle certezze del primo tempo, però, spariscono nell’intervallo. perché nella ripresa, il Cds Matera subisce la reazione del Francavilla, non riuscendo a combinare granché. Al 17’ è Caponero che firma il pareggio. Invece, alla mezzora, arriva il gol vittoria di Leonetti che firma il più otto in classifica per i sinnici.