Anche se la settimana si appresta ad essere un po’ più lunga, in casa biancoazzurra non si perde tempo. Si guarda subito alla sfida di lunedì pomeriggio contro il Gravina, che rappresenta un vero e proprio big match per il Matera, considerando che i gialloblu si trovano un punto sopra i biancoazzurri.

La ripresa – Squadra in campo, questo pomeriggio sul terreno di gioco del XXI Settembre-Franco Salerno per preparare la sfida contro il Gravina. Il match, infatti, si giocherà lunedì pomeriggio visto il G7 che impegnerà la Città dei Sassi, penalizzando oltremisura i sostenitori materani che visto il giorno feriale, e l’impossibilità di giocare in notturna visto il problema ai fari dell’impianto, in molti non potranno essere presenti all’appuntamento.

Il borsino – Ciullo, già dalla scorsa settimana ha recuperato gli attaccanti Citro e Burzio. Il primo è sceso in campo dall’inizio, disputando una buonissima partita. Il secondo, invece, è entrato nella ripresa. Scelte ragionate vista la gestione del problema che ha costretto i due attaccanti a dare forfait contro la Fidelis Andria. Vista la settimana lunga che si appresta a cominciare, ci sarà tutto il tempo per recuperare.

Fc Matera - Ufficiale: arriva la cessione definitiva per un esterno under. Ma si trasferisce nel Girone F di Serie D
Fc Matera - Ferroni a FM.it: "Mercato chiuso in entrata, ancora qualche uscita. Il momento? Sono felice, ma siamo solo all'inizio"