Parte il nuovo corso. Con Nicola Dionisio dietro la scrivania e Teore Grimaldi in panchina. La Palmese riparte così alla ricerca di una salvezza che vede i rossoneri, attualmente impantanata nelle sabbie mobili dei play out.

La svolta è arrivata poco prima di Natale. Il ds Maiorano e il tecnico Pietropinto hanno rassegnato le dimissioni. Il club campano le ha accettate da entrambi e da subito si è mosso per poter ripartire. Il primo passo è stato quello di affidare a Nicola Dionisio la poltrona di direttore sportivo. A lui, il compito di trovare i rinforzi giusti per poter raggiungere la salvezza.

Il primo passo di Dionisio, però, è stato l’allenatore. Nulla di fatto con Ciullo e Danucci, ecco che l’esperto dirigente ha optato su Grimaldi. Autore di un ottimo campionato con il Gladiator la scorsa stagione con una salvezza raggiunta senza play out. Quest’anno il tecnico di Afragola dopo sei giornate è stato esonerato dal Portici.

Ondatel Virtus Matera - La partita: harakiri biancoazzurro nel terzo quarto, Molfetta ribalta e la spunta. Fuori casa è un tabu
Girone H - Il punto sul mercato: Fidelis Andria scatenata, ma non è finita. Due big puntano Opoola e l'Angri cerca un centrocampista