Fc Matera - Un altro difensore con le valigie in mano? Spinelli nel mirino di un club del Girone H: sono ore decisive
Per ben cinque partite è rimasto in panchina, non giocando nemmeno un minuto. E per lui, sembrano essere già pronte le valigie. Parliamo di Michele Spinelli e del possibile addio alla maglia biancoazzurra dopo una prima parte di stagione passata pressoché in panchina e con pochissimi minuti giocati.
Secondo quanto riportato da AntennaSud.com, nelle ultime ore, il centrale difensivo è finito nel mirino del Brindisi. I pugliesi, infatti, cercano un innesto di grande esperienza al centro della difesa per poter cercare di costruire una vera e propria salvezza. E Spinelli, ha indossato la maglia degli adriatici qualche stagione fa, coincisa con l’incredibile salvezza ottenuta della squadra allenata dal tecnico Di Costanzo. Con sei presenze all’attivo e 202 minuti giocatori, ecco che Spinelli è pronto a salutare il Matera per trovare maggiore spazio altrove.
Nella gestione Torrisi, ha trovato spazio solamente nel match di Coppa Italia contro la Gelbison, in cui ha giocato l’intera partita. Per il resto, tanta partita e nessun minuto in campionato. Segnale abbastanza chiaro delle gerarchie del tecnico siciliano che in attesa di altri innesti dal mercato, lavora per sfoltire la rosa. Ore importanti per Spinelli: il Brindisi è piombato forte sul giocatore e nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi.