Con l’allenamento di questa mattina, è terminata la settimana dei biancoazzurri. Complice la sosta per la Viareggio Cup, sarà un weekend anomalo per la squadra guidata dal tecnico Panarelli che comunque ha avuto tempo per poter lavorare sul campo e magari studiare qualche altra soluzione.

La settimana è terminata con una partitella in famiglia questa mattina. Poi, il gruppo si è salutato per darsi appuntamento a martedì quando ripartirà la settimana tipo in vista del match contro il Barletta. Match che sarà la prima delle due trasferte consecutive che affronteranno i biancoazzurri per chiudere il mese di febbraio che si è aperto la settimana scorsa con il ko contro il Gallipoli.

Da martedì, dunque, si torna a fare sul serio per preparare la doppia trasferta tra Barletta e Bitonto. Due sfide sicuramente non facili per i biancoazzurri che sono chiamati a rispondere subito dopo il passo falso contro il Gallipoli. Perché il campionato del Matera è più vivo che mai e i biancoazzurri devono riprendere il cammino.

Girone H - Fidelis Andria, il caos panchina continua: sfuma l'accordo con Danucci? Ecco chi potrebbe guidare i biancoazzurri in questo finale di stagione. La situazione
Women Roller Matera - La partita: troppo Gijon per le biancoazzurre. In Spagna è un ko indolore: quarti di finale vicini