Parte quest’oggi la campagna abbonamenti del Matera. Con un annuncio sui propri canali ufficiali, la società biancoazzurra ha avviato la sottoscrizione di tessere per la stagione 2024-25. "Una storia biancoazzurra da vivere insieme" è lo slogan lanciato dal club guidato dal presidente Tosoni per quest’annata.

Gli abbonamenti, saranno validi per 16 partite interne, esclusa quella della "giornata biancoazzurra", dove sono sospesi abbonamenti e ingressi di favore. Ovviamente, com’era prevedibile sarà chiuso il settore gradinata, in quanto, a breve, dovrebbero cominciare i lavori di ristrutturazione del XXI Settembre-Franco Salerno. Aperti, invece, gli altri tre settori. A cominciare dalla curva sud che avrà un prezzo di 100 euro, mentre il ridotto di 80. La tribuna centrale, invece, sarà di 250 euro, mentre il ridotto di 150. Infine, la tribuna laterale che prevede un prezzo di 175 euro e un ridotto di 110. I prezzi agevolati saranno per gli under 65 e per la fascia d’età 14-18 anni. Le donne, invece, avranno uno sconto del 50 per cento su tutti i settori. Gli under 6, se accompagnati da un adulto entrano gratis. 

Fasce di prezzo agevolate anche per i disabili: con una disabilità maggiore del 90 per cento, insieme al proprio accompagnatore, si entra gratuitamente. Invece, con una disabilità minore del 90 per cento, si ha uno sconto del 50 per cento in tutti i settori. Abbonamenti in vendita, da questo pomeriggio, presso la caffetteria Follia in Via Marconia 55, oltre che sulla piattaforma online Go2, dove basterà collegarsi al sito internet, seguire le istruzioni e completare l’acquisto dell’abbonamento.

Fc Matera - Under 19, il calendario dei biancoazzurri: esordio e conclusione in casa per i ragazzi di Martinelli
Fc Matera - Alla fine la punta Markovic non vestirà il biancoazzurro. Il club: "Questo il motivo del non tesseramento"