Cds Matera - Verso il Moliterno: nella tana dell'ex dg Carrera i biancoazzurri vogliono ripartire per non perdere contatto con la vetta
Sulla carta, sembra una partita scontata. Basta vedere la differenza di classifica per immaginare un copione già scritto. Ovviamente, in casa biancoazzurri ci si augura che sarà così. Di fronte, però, c’è un Moliterno ferito e vogliono di ripartire.
La squadra del neo tecnico Pasquale Arleo cerca sicuramente riscatto per cercare di uscire dalle sabbie mobili della classifica. Per questo, per il Cds Matera di Dibenedetto non sarà un compito facile. Certo, una squadra reduce da ben cinque pareggi, ha sicuramente bisogno di ritrovare la vittoria. Anche perché il primo posto, adesso dista ben sei punti con il Francavilla che sembra aver trovato una prima mini-fuga.
Ovviamente, il campionato è ancora lungo e c’è tanto da giocare. Per questo, il Cds Matera deve riprendere il ritmo per restare in scia. A Moliterno, però, non sarà una missione facile. Anche perché, la società del dg Ragone ritrova Gino Carrera, la passata stagione consulente tecnico dei biancoazzurri e quest’anno nella sala dei bottoni del club rossoblu.