Importante pareggio portato a casa dai biancoazzurri nello scontro diretto contro la Pumas Viareggio di ieri sera. Contro i toscani termina tre a tre. Botta e risposta tra le due squadre con i ragazzi di Antezza che grazie a questo punto salgono a quota 13 punti, con tre partite in meno rispetto alle altre, dimostrando grande carattere nelle fasi decisive della partita.

Primo tempo che vede la Decom Roller Matera passare subito in vantaggio grazie alla rete di Ferrara che trova il vantaggio. La Pumas Viareggio, però, non demorde e trova subito il pareggio con Poletti. Toscani che hanno la chance per firmare il vantaggio con Pesavento che però sbaglia un rigore. Stesso errore anche per i biancoazzurri con Gadaleta. Chance ancora per i padroni di casa con Cardella che la getta alle ortiche. E nel finale di primo tempo, è Pesavento che trova il sorpasso per la Pumas Viareggio, mandando al riposo sul 2-1 i suoi. Nella ripresa, cartellino blu prima per Bigatti, poi per Pesavento.

Toscani che hanno la chance per calare il tris con Carrieri: il suo tiro diretto non ha l’esito sperato. La Decom Roller Matera, però, dimostra di avere i nervi saldi e pareggia poco dopo con Piozzini grazie ad un tiro diretto. La Pumas Viareggio, però, dimostra di essere in alto in classifica non per caso. E con Pesavento firma il nuovo vantaggio. La squadra di Antezza non si lascia intimorire e con Bigatti firma il definitivo tre a tre. Per i biancoazzurri è un punto davvero importante su un campo difficile.

Girone H - Il prossimo turno: al D'Angelo ci si gioca tanto, Martina e Nardò vogliono approfittarne. Tre scontri diretti salvezza
Live FM.it - Matera-Nardò 2-1 - Game over al XXI Settembre! Russo ed Infantino allungano, Gennari la riapre. Rivivi il match