Senza Sirimarco in difesa e Iaccarino sulla corsia sinistra di centrocampo, qualcuno sarà costretto a fare gli straordinari domani pomeriggio. Anche se il tecnico Alfio Torrisi ha annunciato che ci sarà spazio per coloro che hanno giocato meno, alcune scelte sembrano obbligate. 

Ovviamente a meno di colpi di scena che non bisogna mai tralasciare. Contro la Gelbison, il Matera dovrebbe ripartire dal 3-4-2-1 visto tre giorni fa. Tra i pali dovrebbe esserci spazio per Carotenuto che potrebbe fare l’esordio in stagione. In difesa, al centro dovrebbe esserci Spinelli insieme a Baldi e probabilmente Russo che potrebbe fare staffetta con Pirola. In mezzo al campo, ci può essere la coppia Ledesma-Incerti. 

Sulle corsie esterne, a destra potrebbe trovare spazio Carbone con Casiello a sinistra, costretto a fare gli straordinari. Sulla trequarti, sicuramente ci sarà Burzio con Minnocci a supportare Muscas nel ruolo di unica punta. Il tutto, ovviamente, in attesa delle scelte di Torrisi che si aspetta altre risposte domani.

  

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-4-2-1): Carotenuto, Baldi, Spinelli, Russo, Carbone, Incerti, Ledesma, Casiello, Minnocci, Burzio, Muscas

A disposizione: Brahja, Cipolletta, Pirola, Berardocco, Sicurella, Bello, Tomaselli, Cirio, Infantino

Allenatore: Alfio Torrisi

Fc Matera - I convocati di Torrisi: in ventidue per la Gelbison. Resta a casa Citro. A sorpresa non ci sono altre due pedine
Gelbison - Verso il Matera: Giampà punta su chi ha giocato meno? Gli ex Lucas e Prado in rampa in lancio. La probabile formazione