Da meno otto a meno cinque. I biancoazzurri non sbagliano contro il Paternicum e approfittano del ko del Francavilla contro il Lavello per avvicinarsi nuovamente alla vetta e riaprire dei giochi che sembravano chiusi solamente qualche settimana fa.

A Paterno, i biancoazzurri del tecnico Dibenedetto la spuntano 2-1 grazie alle reti di Ferreira e Joao tra fine primo tempo ed inizio ripresa. Il Paternicum, però, non demorde e riapre i giochi con Salvia alla mezzora del secondo tempo. Il Cds Matera tiene bene il campo e porta a casa una vittoria davvero fondamentale per il proprio campionato.

Perché grazie a questo successo, la squadra di Dibenedetto aggancia in classifica il San Cataldo a quota 38 punti, anche se i rossoblu devono recuperare il match contro il Moliterno rinviato per neve nella giornata di ieri. Il vero e proprio colpo è sulla vetta: adesso sono cinque i punti di svantaggio dalla capolista.

Women Cds Matera - La partita: il Palermo cala il pokerissimo sulle biancoazzurre. Ko pesante ma resta la buona prova offerta
Ondatel Virtus Matera - La partita: nessun bis, blitz di Monteroni e aggancio in classifica. Biancoazzurri risucchiati nella bagarre play off