Tutto come previsto. Nella mattinata di oggi sono cominciati i lavori per poter portare miglioramenti significativi al terreno di gioco dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, apparso in condizioni pessime in queste prime giornate di campionato.

La situazione – "I lavori comprenderanno attività di arieggiatura, verticut, verti drain, livellatura, semina, concimazione e sabbiatura con sabbia silicea. I miglioramenti delle condizioni del terreno saranno già visibili per la prossima gara casalinga contro il Casarano, in programma il 20 ottobre", comunica il Fc Matera attraverso una nota diramata questa mattina per fare il punto sulla questione.

Come previsto – Ad una settimana dall’accordo trovato tra il club biancoazzurro, il Comune e i gestori dell’impianto XXI Settembre-Franco Salerno, si è finalmente provveduto ai primi interventi sul terreno di gioco che dovrebbe portare miglioramenti significativi a cominciare dalle prossime settimane.

Girone H - Fidelis Andria, destino segnato per Danucci? Il club continua a riflettere e valuta diverse soluzioni per la panchina
Fc Matera - Chi sale e chi scende: Infantino freddo, Berardocco dà subito un altro ritmo. Due under apparsi in chiaroscuro