Il Ricordo - La Curva Sud inneggia alla memoria di Michele, Samuel e Gaetano e tutto il XXI Settembre si unisce
Se il mondo del calcio si è dimenticato di commemorare con un minuto di silenzio i tre giovani tifosi del Foggia tragicamente scomparsi la scorsa settimana, ci ha pensato il mondo ultras a rendergli onore. Infatti, su tutti i campi, nel weekend sono arrivati messaggi e striscioni di vicinanza.
Ovviamente, non poteva essere altrimenti anche a Matera, con la Curva Sud che all’inizio del match contro il Casarano ha ricordato i tre ragazzi con gesti davvero significativi. "La Curva Sud Matera vicina al dolore degli ultras 1980. Buon viaggio ragazzi", è stato lo striscione esposto durante la partita di ieri. Inoltre, hanno ricordato Gaetano, Michele e Samuel con alcuni cori, inneggiando il loro nome, seguito da un lunghissimo applauso.
"Forza Samuele e Matteo. Continuate a lottare", l’altro striscione esposto per gli altri due tifosi del Foggia che da una settimana lottano per la vita perché anch’essi coinvolti nel tragico incidente di ritorno da Potenza per raggiungere Foggia. Un momento che ha coinvolto tutto lo stadio con un applauso scrosciante per ricordare chi non c’è più e sperare per chi deve vincere la battaglia più grande: quella per la vita.