Coppa Italia Serie D - I sedicesimi di finale: Martina super, Casarano ko e Scafatese agli ottavi. Reggina-Enna sarà l'altra sfida
Continua l’ottimo momento del Martina che va avanti anche in Coppa Italia. Dopo la Virtus Francavilla, i ragazzi di Pizzulli la spuntano anche contro il Casarano grazie ad una rete di Resouf che regala agli itriani la qualificazione agli ottavi di finale.
Nel pomeriggio di oggi, sono giocati i sedicesimi di finale di Coppa Italia e il Martina di Pizzulli, ancora una volta fa la voce grossa, centrando la sesta vittoria consecutiva. I biancoazzurri, agli ottavi se la vedranno contro la corazzata Scafatese. Infatti, i campani la spuntano addirittura per 6-0 contro un’Ischia con la testa da un’altra parte. Match a senso unico, già deciso nel primo tempo.
L’altro ottavo di finale sarà Reggina-Enna. Sì, perché gli amaranto la spuntano sulla Gelbison, grazie ad un supera secondo tempo. Invece, i gialloverdi, rimonta il Siracusa e con un pirotecnico 3-2 si regalano la qualificazione alla fase successiva di questa Coppa Italia.