"Purtroppo ci siamo fatti male da soli. Abbiamo perso per via di un nostro infortunio, in una situazione piuttosto sfortunata. Peccato, perché è tanto il dispiacere e la delusione per una vittoria che si è scappata in questo modo". Sono le parole del presidente Antonio Petraglia che ai microfoni del Tgr Basilicata ha analizzato la sconfitta di questo pomeriggio.

Sulla partita: "Sicuramente dovevamo chiuderla nel primo tempo. C’erano sicuramente tutte le condizioni per farlo, visto che avevamo la partita in pugno. Purtroppo non ci siamo riusciti. Sono un uomo di sport, queste cose possono accadere. Le sconfitte vanno accettate e vanno fatti i complimenti agli avversari. Purtroppo, oggi ci è girata in maniera negativa. Tante volte, queste partite sono girate a nostro favore. Oggi, purtroppo, non è stato così".

Sul momento: "Non ci possiamo abbattere dopo questa sconfitta perché siamo ancora in una posizione importante di classifica. Sicuramente non possiamo buttare via, per una sconfitta, tutto il cammino che abbiamo fatto finora".

Sull’occasione persa: "Sicuramente poteva girare in maniera diversa. Sapevamo dei tanti scontri diretti e della possibilità che avevamo. Questa domenica poteva essere a nostro vantaggio, così non è stato. Questo dimostra che si tratta di un campionato davvero imprevedibile".

Fc Matera - Panarelli: "Delusione per l'occasione persa. Dovevamo chiuderla prima, ma abbiamo fatto tutto da soli"
Gallipoli - Cavallaro: "Punti pesanti contro un gran Matera. Il nostro sarà un cammino di sofferenza per poterci salvare"