Girone H - Il prossimo turno: prima chance ghiotta per il Fasano, Fidelis e Barletta chiamate a non sbagliare. Il programma
Fari puntati sicuramente su Team Altamura-Martina. È questo il big match della decima giornata che potrebbe regalare al Fasano la prima mini-fuga di questa stagione. Sì, perché i biancoazzurri se la vedranno contro un Gravina in cui il tecnico Catalano si gioca il tutto per tutto, e per la prima volta potrebbero accelerare.
La decima giornata, però, regala anche importanti chiamate per Fidelis Andria e Barletta che non possono più sbagliare. I primi, infatti, se la vedranno contro un Santa Maria Cilento in ripresa. I biancorossi, invece, saranno ospiti di un Rotonda che comunque sta facendo molto bene. Dopo il ko di Matera, vuole ripartire anche la Gelbison. E il match contro il Gallipoli, potrebbe essere la giusta occasione. Come per il Casarano che ospita l’Angri e vuole risalire importanti posizioni in classifica.
Balzo che potrebbe fare anche la Paganese che se la vedrà contro la Palmese che comunque ha dimostrato di non essere avversaria semplice. Non vuole mollare la presa nemmeno il Nardò che se la vedrà contro il Bitonto. Quadro che viene chiuso da Manfredonia-Matera: altra sfida che potrebbe essere davvero importante per entrambe.
LA 10a GIORNATA
Casarano-Angri
Gravina-Fasano
Fidelis Andria-Santa Maria Cilento
Gelbison-Gallipoli
Manfredonia-Matera
Nardò-Bitonto
Palmese-Paganese
Rotonda-Barletta
Team Altamura-Martina