I biancoazzurri sembrano aver deciso di rituffarsi sul mercato. Per questo, nelle ultime ore, il Matera ha ufficializzato l’arrivo di Pietro Tomaselli. Il centrocampista classe 2004 era attualmente svincolato e da quest’oggi andrà a dare man forte alla squadra allenata dal neo tecnico Torrisi che probabilmente qualche richiesta l’avrà fatta.

Tomaselli, giovanile italo-belga è reduce dall’avventura con la maglia del Coruxo, in Segunda Federacion, praticamente la terza serie italiana. Con gli spagnoli, nell’ultima stagione è sceso in campo nove volte, considerando che ha giocato nelle formazioni giovanili. Tomaselli, però, è sbarcato subito in Italia, approdando nelle giovanili della Roma nel lontano 2024. Fa tutta la trafila, arrivando nella formazione Under 17, disputando anche la fase finale del torneo.

Nel 2021, però, passa al settore giovanile della Spal, dove scende in campo con l’Under 18 e disputa anche due partite della Viareggio Cup. La scorsa stagione la decisione di approdare in Spagna. Ora, trovandosi svincolato, ha deciso di ricominciare da Matera. Tomaselli è un centrocampista che potrebbe ricoprire anche il ruolo di trequartista.

Fc Matera - Torrisi: "Fatto un passo indietro per farne due in avanti. Il biennale? Lavoreremo per portare questa squadra in Serie C"
Fc Matera - Terzo stop anche per Palma Campania per i tifosi materani: adesso monta la protesta dei sostenitori biancoazzurri