Si guarda anche al mercato di Serie C. E questo ha un nome e un cognome: Christian Galano, esperto esterno offensivo che nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Brindisi. Un’idea nata nelle ultime ore, alla quale il direttore sportivo Giuseppe Figliomeni sta lavorando per capire se l’ex Bari e Pescara può essere il profilo giusto per i biancoazzurri.

L’indiscrezione è arrivata da SerieD24.com, secondo la quale quella di Galano rappresenta una pista davvero importante. Infatti, l’idea di Figliomeni è quella di rinforzare la squadra con un innesto importante per provare a raggiungere i play off in questa stagione. obiettivo alla portata del Matera, oggi quinto in classifica in condominio con la Fidelis Andria ma con diverse squadre che si fanno minacciose alle spalle. Nelle ultime ore, per poter rafforzare la squadra di Panarelli, è nata l’idea Galano. Si tratta di un polivalente attaccante che in carriera ha ricoperto più ruoli sul fronte offensivo: da esterno a secondo punta, o anche trequartista.

Una carriera importante alle spalle con ben 464 presenze tra Serie B e C. Bari, Gubbio, Vicenza, Parma, Foggia, Pescara e Brindisi le maglie indossate finora. Dal 3 gennaio è un giocatore svincolato e ora aspetta una nuova squadra. Per il Matera è una forte idea per provare a piazzare un colpo importante e mettere sempre più nel mirino l’obiettivo play off. Sicuramente non sarà facile convincere il giocatore a scendere in Serie D, considerando che ha già rifiutato diverse offerte.

Fc Matera - Ufficiale: arriva l'under Parisi in biancoazzurro. L'esterno sinistro conosce già molto bene il Girone H
Cds Matera - Ripresa degli allenamenti: testa alla trasferta di Paterno. I biancoazzurri vanno a caccia del filotto