"Abbiamo disputato una grande partita. Ci siamo aiutati gli uni con gli altri per portare a casa il risultato. Però, ormai parliamo del passato. Dobbiamo resettare subito e pensare al match contro l’Angri". Sono le parole del centrocampista Manuel Di Palma che nel post-partita ha detto la sua.

Sull’infortunio: "Purtroppo ho avuto un risentimento muscolare nel finale di partita. Ovviamente, insieme allo staff valuteremo nei prossimi giorni la situazione e andremo a vedere come si evolverà".

Sugli obiettivi: "Il mio traguardo è quello di squadra. Cerco di ripagare la fiducia che mi viene data dal mister in ogni partita. E ovviamente, cerco di ascoltare sempre i consigli dei miei compagni di squadra che sono sempre utili e importanti".

Sul ruolo: "Come quinto non avevo mai giocato, a parte nel secondo tempo contro la Team Altamura. E oggi, dopo l’infortunio di Porro mi è stato chiesto di giocare in quel ruolo. Mi sono subito adattato e ho provato a dare il massimo".

Fc Matera - Petraglia: "È stata la vittoria dei giovani oggi, serve che giochino. Felice di essere ripartiti molto bene"
Fasano - Tiozzo: "Abbiamo provato a cambiare il match fino alla fine. Il momento? Bisogna uscire da questa situazione"