Fc Matera - De Sanzo: "Fatto grande match, resi tifosi e società orgogliosi. Il futuro? Sento questa squadra già mia"
"Abbiamo atteso il risultato del Casarano che ha segnato alla fine. Peccato, dispiace. Però, ho una squadra forte. Lo si è visto anche oggi. Abbiamo giocato contro una squadra che non ci ha regalato nulla". Sono le parole del tecnico biancoazzurro Fabio De Sanzo che ai microfoni di Antenna Sud ha commentato il pareggio dei biancoazzurri di questo pomeriggio.
Sulla partita: "Abbiamo avuto due grandi occasioni nel secondo tempo e probabilmente c’era anche un rigore. Penso che abbiamo reso orgogliosi i nostri tifosi. Perché ci siamo venuti a giocare la partita. Abbiamo fatto di tutto per vincerla. Dispiace per l’occasione nel finale in cui potevamo far gol. Però, l’amarezza deve andare oltre qualsiasi cosa. Questi ragazzi hanno dato l’anima, cosa che ho chiesto dal primo momento che sono arrivato qui. Società e tifosi devono essere orgogliosi di una squadra che ha onorato la maglia fino alla fine".
Sul suo percorso: "Abbiamo fatto quattro partite una più bella dell’altra. Non abbiamo mai perso contro quattro squadre una più forte dell’altra. Dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto".
Sul futuro: "Da parte mia c’è la volontà di continuare. Sulla parola ci siamo già accordati, adesso bisogna mettere tutto nero su bianco. In un mese ho sentito mia squadra piazza e questa città. E credo che la società sia anche predisposta a fare sempre meglio. E a prescindere da tutto posso dire di essere stato orgoglioso di essere stato l’allenatore del Matera".