"Dobbiamo continuare sulla falsariga delle ultime prestazioni perché abbiamo fatto davvero bene. E per quanto riguarda la grinta e la rabbia dobbiamo metterci sul loro stesso piano se vogliamo portar via dei punti". Sono le parole dell’attaccante Saveriano Infantino che alla vigilia del match di Barletta, in conferenza stampa ha detto la sua.

Sul Barletta: "Sappiamo che sarà una partita difficile. Non voglio dire che il Barletta è ormai all’ultima spiaggia ma hanno esigenza di punti. Credo che in campo metteranno tutta la rabbia che deriva da un’astinenza di vittorie così lunga. Metteranno in campo quel qualcosa in più anche per la piazza che è molto esigente".

Sul momento: "Nonostante la sconfitta contro il Gallipoli, credo che possiamo parlare comunque di un’ottima prestazione. Purtroppo, c’è stata la sosta che in quel momento non ci voleva. Però, dobbiamo continuare sulla scia delle prestazioni fatte negli ultimi tempi".

Sulla sosta: "Avremmo preferito tornare subito in campo la settimana scorsa e non avere questa sosta. Però, è anche vero che questa ci ha permesso di poter lavorare al meglio per poter correggere e migliorare alcune situazioni".

Sulle reti: "Non mi piace parlare di numeri. Quando scendo in campo do sempre il massimo in tutte le partite, cercando di sudare la maglia. Poi, se i gol arrivano tanto meglio per poter aiutare ancor di più la squadra a raggiungere gli obiettivi".

Cds Matera - Verso la Santarcangiolese: ora serve tornare alla vittoria. Dibendetto: "Dobbiamo chiudere al meglio"
Fc Matera - Panarelli: "Queste sono le partite che tutti vogliono giocare. La sosta? Abbiamo lavorato su alcuni aspetti"