"C’è stato il primo abbraccio tra noi e il pubblico. Speriamo che sia il primo di una stagione che speriamo possa essere fantastica dal punto di vista calcistico". Sono le parole del presidente Stefano Tosoni ai microfoni di Antenna Sud e ForzaMatera.it prima della presentazione ufficiale.

Sul mercato: "In questo momento ci manca il campo da gioco. Abbiamo presentato, nelle ultime ore, acquisti come Infantino. Stiamo lavorando anche per un portiere under. Se riusciamo a farlo arrivare è bene, altrimenti stiamo bene così perché abbiamo costruito una rosa molto competitiva".

Sulla stagione: "Tra Coppa Italia e campionato non c’è una priorità. La settimana prossima partiamo con la Coppa Italia che è una competizione importante. Una competizione alla quale tengo molto, come anche al campionato dove dobbiamo partire bene e proseguire al meglio. Ho chiesto a staff tecnico e squadra la massima concentrazione e di dare tutto quello che hanno".

Sulle promesse: "Posso solo assicurare il massimo del mio impegno. Non mi sento di promettere altro. Lavorerò talmente tanto per raggiungere obiettivi che ci porteranno lontano".

Fc Matera - Successo anche nel quarto test: Burzio manda ko il Montescaglioso. Diversi esperimenti per Ciullo
Fc Matera - Ciullo: "Dobbiamo semplicemente fare il Matera quest'anno. Il mercato? Mancano due-tre pedine"