Manfredonia - Verso il Matera, parla Cinque: "Sulla fisicità dobbiamo tenere botta. Loro forti ma abbiamo le nostre armi"
"Affrontiamo una squadra molto forte e sappiamo che ci aspetta una partita difficile. Però, lo sarà per tutte. Perché tutte le squadre sono organizzate e non sarà mai facile". Sono le parole del tecnico Franco Cinque alla vigilia della sfida del suo Manfredonia contro il Matera di domani pomeriggio.
Sul Matera: "Affrontiamo una squadra che ha ambizioni play off. All’andata ci hanno battuto meritatamente e hanno mostrato tutta la loro forza e fisicità. Loro fanno tanti gol su palla inattiva e dobbiamo stare molto attenti a questo aspetto. Però, anche noi abbiamo le nostre certezze e a questa sfida ci siamo preparati bene".
Sulla partita: "Rispetto al match d’andata è innegabile che siamo migliorati sotto tanti aspetti. Sappiamo che di fronte ci troveremo un Matera che vorrà i tre punti e ci proverà con tutte le proprie armi che sono importanti. E soprattutto sulla fisicità dobbiamo essere bravi a tenere botta".