"Fc Matera smentisce categoricamente alcune ricostruzioni giornalistiche legate a un presunto tesseramento del calciatore Cristian Galano". È quanto comunicato dalla società biancoazzurra, dopo alcune voci che si sono ripetute in queste ore per il presunto arrivo del centrocampista ex Bari, Foggia e Pescara.

Il chiarimento – "In particolare, il direttore sportivo Alessio Ferroni specifica che non è mai esistita alcuna trattativa con il giocatore e che il club biancoazzurro non è interessato alle prestazioni dell’atleta. Pertanto, il direttore reputa insensati questi aggiornamenti che indicano una imminente firma del contratto da parte di Galano", continua la precisazione della società biancoazzurra sulle voci delle ultime ore.

Mercato chiuso – Dunque, dopo l’arrivo del centrocampista Luca Berardocco, il mercato dei biancoazzurri resta chiuso. Un po’ come ha chiarito il ds Ferroni nelle ultime ore. Una rosa pronta a dire la sua come ha dimostrato in questo inizio di campionato. Otto punti in classifica e squadra imbattuta e soprattutto con zero reti al passivo.

Fc Matera - Il calendario di ottobre: da sfruttare il fattore casalingo con diversi big match. Due le trasferte campane
Questione Stadio - Arriva la nota del Comune dopo l'incontro con il Fc Matera: "A breve partiranno i lavori straordinari"