Girone H - Il punto sul campionato: la Team Altamura continua la corsa, il Casarano torna quinto. Barletta, ora è dura
Continua senza sosta, la corsa della Team Altamura verso la Serie C. I biancorossi, superano di misura la Santa Maria Cilento e mantengono i sette punti di vantaggio sul Martina. Eppure, la squadra di Pizzulli fa suo il derby contro il Fasano e si tiene ben stretto il secondo posto.
Subito dietro, da questa settimana c’è il Nardò che torna alla vittoria, battendo a domicilio l’Angri, e punta alla seconda piazza. Occasione fallita dalla Fidelis Andria che non va oltre il pari contro un ottimo Gallipoli che vede a soli quattro punti la salvezza diretta. In ottica quinto posto, dopo il passo falso del Matera con la Palmese, ecco il contro-sorpasso del Casarano sui lucani grazie al successo sulla Paganese che però non è ancora fuori dai giochi. Per il resto, in ottica salvezza si fa difficile la situazione del Barletta.
I biancorossi vengono rimontati dal Gravina: è un pareggio che non serve praticamente a nessuna, entrambe impantanate in zona play out. Più difficile, invece, la situazione del Bitonto. I neroverdi subiscono il tris dal Rotonda che adesso vede la salvezza sempre più vicina. Infine, vittoria della Gelbison sul Manfredonia, con i rossoblu che difficilmente rientreranno in corsa per i play off.