"Le impressioni sono molto buone, perché approdo in una piazza importante. Con il Matera ci ho sempre giocato contro e ho sempre visto una tifoseria molto calda". Sono le parole dell’attaccante Matteo Di Piazza che ha parlato così ai canali ufficiali del club biancoazzurro.

Sulle prime sensazioni: "Ho trovato un gruppo molto importante e ben strutturato, oltre che una società che ha intenzione di fare delle cose molto importanti per questa piazza cosa che mi è mancata negli ultimi mesi. Quindi, per me è un grande onore essere arrivato a Matera, soprattutto in un grande gruppo che mi ha accolto molto bene".

Sul contributo: "Magari porterò un po’ di esperienza a questo gruppo visto che qualche anno di calcio l’ho fatto. Soprattutto porterò massimo rispetto a questi colori, oltre che alla società e ai miei compagni di squadra. E quando c’è rispetto da tutte le parti vuol dire che qualcosa di buono la si può fare".

Sull’obiettivo personale: "Fare le cose nella maniera giusta, cosa che ho sempre fatto. Ci metterò tutto l’impegno in ogni partita e ovviamente fare quello che ho sempre fatto nella mia carriera".

Sul messaggio: "Non ho mai fatto promesse, in nessuna squadra. L’unica cosa che posso dire è quella di cercare di fare bene e di vincere, magari anche il campionato".

Fc Matera - Torrisi: "Vogliamo strutturarci per vincere, dal mercato innesti funzionali al progetto. Il Brindisi? Servirà essere perfetti"
Fc Matera - I convocati di Torrisi: in ventidue per il Brindisi. Presenti tutti i nuovi acquisti ma con tre assenze importanti