Daken Psa Matera - Femminile, i primi tre punti arrivano contro Crispiano. Esposito: "Vittoria che ci dà tanta fiducia"
Ritorno alla vittoria per le ragazze di Esposito che ottengono i primi tre punti del loro campionato contro Crispiano, in una partita combattuta e avvincente. Dopo un primo set giocato punto a punto, vinto dalle pugliesi a 25, le biancazzurre si fanno forza e, con una prova di grande carattere, vincono i successi tre set rispettivamente a 22, 23 e 21.
"Sono soddisfatto della prestazione delle ragazze. Abbiamo fatto un'ottima partita anche se abbiamo commesso sempre i nostri piccoli errori di gioventù. È stato il tipo di match che mi aspettavo: Crispiano ha una squadra molto forte, con giocatrici molto esperte, sono un po' calate alla distanza e noi siamo stati sempre sul pezzo", sono le parole del tecnico Dino Esposito dopo il successo ottenuto.
L’allenatore delle biancoazzurre, poi, conclude: "Questa vittoria ci dà tanta fiducia per il prosieguo del nostro campionato che, come ho già detto, ci farà trovare pronti per la fase successiva dei play-out. Speriamo soltanto di continuare sempre così, ottenendo altre vittorie di squadra".