Tutto come previsto. Bitonto-Matera si giocherà al centro sportivo Rossiello, a porte chiuse. I neroverdi, infatti, si sono ritrasferiti a Bitonto, dopo aver disputato la prima parte di stagione in quel di Bitetto.

Al momento, il Degli Ulivi non è ancora disponibile in quanto in fase di ristrutturazione. Per questo, dalla sfida contro il Barletta dello scorso 4 febbraio, i neroverdi sono tornati a disputare i match al Rossiello. Sarà così fino al termine del campionato. Anche l’anno scorso, il Matera giocò lì. Dunque, partita a porte chiuse e impossibilità per i tifosi materani si raggiungere Bitonto.

Come sarà possibile seguire il match? Il club neroverde, sui propri canali ufficiali, ha comunicato le modalità per acquistare la diretta streaming attraverso una procedura da seguire sul proprio sito internet. In alternativa, ForzaMatera.it fornirà la consueta diretta scritta del match.

Girone H - Verso la 24esima giornata: la Viareggio Cup fa saltare due match del weekend. Già deciso il giorno del recupero
Daken Psa Matera - Verso il weekend: Maschile, big match per il primo posto. Femminile, occasione importante per ripartire