Fc Matera - I convocati di Ciullo: in ventitrè per la sfida interna contro il Martina. Rientrano due pedine importanti in casa biancoazzurra
Due portieri, sei difensori, undici centrocampisti e quattro attaccanti per Matera-Martina. Sono ventitrè i giocatori convocati dal tecnico Salvatore Ciullo in vista della sfida di domani pomeriggio.
In casa biancoazzurra, rispetto al turno infrasettimanale contro la Real Acerrana ci sono due recuperi importanti. Si tratta del difensore Cipolletta e del centrocampista Sicurella, due pedine che hanno scontato i rispettivi turni di squalifica e che domani sono abili e arruolabili.
Per il resto, squadra completamente a disposizione del tecnico Ciullo in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Martina. Adesso, bisognerà solamente valutare la condizione di alcuni giocatori viste le partite ravvicinate.
I CONVOCATI
Portieri: Carotenuto, Brahja (’05)
Difensori: Cipolletta, Pirola, Russo, Spinelli, Baldi, Sirimarco (’04)
Centrocampisti: Berardocco, Ledesma, Sicurella, Incerti, Napolitano (’04), Cirio (’05), Bello (’06), Carbone (’07), Casiello, Minnocci (’04), Iaccarino ('04)
Attaccanti: Citro, Burzio, Infantino, Muscas (’05)