Rispetto a sette giorni fa, la situazione è pressoché la stessa. La coperta, per il tecnico Panarelli resta sempre molto corta. E anche ad Angri i biancoazzurri sono in emergenza. Però, come dimostrato contro il Fasano, il gruppo ha saputo rispondere al meglio. La speranza è che anche domani sia così. Per il resto, Panarelli è chiamato a scelte obbligate.

Sempre spazio al 3-5-2 che a sua volta si trasforma in una sorta di 3-4-1-2 con Russo che agisce dietro le punte. In porta, dovrebbe esserci ancora Tartaro. In difesa, pronto il rientro di Sepe dopo l’assenza di settimana scorsa. Pacchetto completato da Cipolletta e Delvino. In mezzo al campo, l’assenza pesante è sicuramente quella di Maltese. Quest’ultimo, sarà rimpiazzato da Agnello. Centrocampo che sarà poi completato da Russo e Cirio.

Anche perché, dovrebbe essere ancora una volta Di Palma a fare gli straordinari come esterno destro. A sinistra, dovrebbe rientrare Porro che ha recuperato dal problema della scorsa settimana. In avanti, ancora una vola dovrebbe essere riproposta la coppia Mokulu-Prado, considerata l’assenza di Ferrara e Infantino che andrà al massimo in panchina.

    

PROBABILE FORMAZIONE

Matera (3-5-2): Tartaro, Delvino, Cipolletta, Sepe, Di Palma, Cirio, Agnello, Russo, Porro, Mokulu, Prado.

A disposizione: Paparella, De Nova, Macanthony, Sirimarco, Lucas, Tumminelli, Infantino, Persia.

Allenatore: Luigi Panarelli.

Fc Matera - I convocati: Panarelli ne chiama diciannove per Angri. Un recupero in attacco, ma ancora tante assenze
Angri - Verso il Matera: pronto il ritorno di Longo in avanti? Di Costanzo pronto a confermare l’ultimo undici. La probabile formazione