L’asta è ormai partita. A breve, il destino di Melik Opoola dovrebbe essere chiaro a tutti. In pole, c’è la Team Altamura che vorrebbe piazzare il colpo per puntare sempre più alla Serie C. Sul giovane esterno della Carrarese, però, hanno chiesto informazioni anche Nardò e Casarano con i rossoazzurri più insistenti. Sembra non bastare, perché i murgiani dovrebbero spuntarla.

Il mercato di Serie D, rimasto in letargo apparentemente per pochi giorni, ha già fatto registrare i primi fuochi d’artificio. Continua a rinforzarsi la Fidelis Andria che per il centrocampo ha praticamente chiuso per Cancelli. Ricostruzione anche in casa Barletta con gli acquisti di Capone e soprattutto del centrocampista Basanisi. I biancorossi, nell’opera di ricostruzione sono pronti a chiudere anche con alcuni under. Bisogna fare attenzione anche all’interessamento del Casarano per Marconato. Chi vuole continuare a fare sul serio è sicuramente il Martina.

Piace l’attaccante Tedesco che a breve potrebbe approdare alla corte di Pizzulli. A breve, dovrebbero esserci anche innesti per quanto riguarda le campane. Soprattutto la Palmese che dopo l’arrivo del ds Dionisio potrebbe sferrare diversi colpi. Da monitorare anche l’Angri e soprattutto la Gelbison che ha chiuso la prima parte di stagione a ridosso della zona play out.

Fc Matera - Dal vecchio al nuovo anno: tanti sono gli obiettivi per i biancoazzurri. E resta un importante certezza
Girone H - Barletta, non c'è ancora pace: Dimiccioli rimanda la cessione a fine stagionale, Dibenedetto non ci sta. La situazione