La possiamo considerare come una vera e propria giornata spezzatino. Infatti, per quanto riguarda la quattordicesima giornata del Girone H di Serie D, a cambiare saranno ben cinque orari dei match in programma.

Infatti, rispetto all’orario federale delle ore 14:30, tre match cominceranno mezzora dopo, alle 15:00. Si tratta del match del Capozza tra Casarano e Francavilla, oltre alla sfida del Curlo tra Fasano e Angri. Tra queste, c’è anche il big match di giornata: alla Nuovarredo Arena andrà in scena Virtus Francavilla-Matera.

A variare, sarà anche il match del Tursi tra Martina e Ugento: sfida che sarà in programma alle ore 15:30. Invece, mezzora dopo, al Fanuzzi sarà la volta di Brindisi-Nocerina: alle ore 16:00 è stato fissato il calcio d’inizio.

  

IL PROGRAMMA

Ore 14:30

Costa d’Amalfi-Ischia

Gravina-Fidelis Andria

Palmese-Nardò

Real Acerrana-Manfredonia

  

Ore 15:00

Casarano-Francavilla

Fasano-Angri

Virtus Francavilla-Matera

  

Ore 15:30

Martina-Ugento

  

Ore 16:00

Brindisi-Nocerina

Girone H - Ufficiale: Angri, è Di Nola il nuovo allenatore dei grigiorossi. Il tecnico: "Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte"
Fc Matera - Ufficiale: arriva il divorzio con l'attaccante Infantino. Club e punta hanno sancito la rescissione consensuale